DERMOESTETICA

Dermoabrasione

Questo trattamento di medicina estetica per il viso consente di migliorare le irregolarità della pelle e gli inestetismi presenti. La dermoabrasione elimina lo strato superficiale della cute, e riporta il volto ad un aspetto più levigato, luminoso e regolare. Tramite la dermoabrasione è possibile correggere anche alcune rughe superficiali, le cicatrici e le rughe periorali, cioe` intorno alle labbra. Viene utilizzata anche per migliorare la cute danneggiata dall’acne. La dermoabrasione può essere eseguita da sola oppure associata ad altri trattamenti di chirurgia estetica come il lifting del volto.

Peeling chimico

Il trattamento dermo-estetico del peeling chimico, cioe` con l`applicazione di acidi, è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare e il conseguente effetto di ringiovanimento tramite l’esfoliazione dello strato cutaneo superficiale. Viene aumentata la produzione di collagene e di elastina, rigenerando la pelle del viso. Gli effetti del trattamento di peeling chimico rendono la cute liscia e luminosa e le donano un colorito più uniforme. Il peeling chimico agisce contro l’invecchiamento cutaneo, ma può essere utilizzato anche per eliminare inestetismi come, cicatrici da acne.

PRPBiorivitalizzazione

Il PRP (Plasma arricchito di Piastrine) prevede un prelievo del sangue del paziente che viene centrifugato per separare le sue componenti.. Il concentrato di piastrine e di plasma, ricco di fattori di crescita, cosi` ottenuto, e` un ristrutturante antiaging, che favorisce il ringiovanimento tissutale. La tecnica di biorigenerazione cutanea con PRP prevede la stimolazione cellulare dei tessuti del volto e del collo: attiva le cellule che producono fibre di collagene,. Questa sostanza, proveniente direttamente dal paziente, non da alcun tipo di reazione allergica. Il trattamento migliora l’estetica e i processi fisiologici cutanei, può essere fatto anche a completamento di altri trattamenti estetici su viso, décolleté, dorso delle mani; è anche un ottimo stimolante nelle zone di alopecia e calvizie maschile o femminile. Il trattamento con PRP autologo dura circa un’ora, prevede una convenzione con il Centro Emotrasfusionale dell’ Azienda Sanitaria Pubblica e la rigorosa osservanza di un protocollo operativo.

prenota una visita

Sarò disponibile ad ascoltare la vostra storia e decideremo insieme il giusto percorso.




dove ricevo:

trieste

“Casa di Cura Salus”
Via Bonaparte 4

Tel. +39 3356948680
drdavide@costantinodavide.com

London

EA Clinic
99 Harley str. Marylebone
London W1G6AQ
United Kingdom

Tel. +44 7897199838
drdavide@costantinodavide.com




dove ricevo:

trieste

“Casa di Cura Salus”
Via Bonaparte 4

Tel. +39 3356948680
drdavide@costantinodavide.com

London

EA Clinic
99 Harley str. Marylebone
London W1G6AQ
United Kingdom

Tel. +44 7897199838
drdavide@costantinodavide.com